LDS consulting e Telethon

Molti parlano di futuro, di miglioramento, noi nel nostro piccolo, ogni giorno siamo in prima linea, al fianco di molte aziende, per realizzare quel futuro e quel miglioramento ecco perchè abbiamo aderito al programma di Telethon "adotta il futuro".
Crediamo che la ricerca possa migliorare il mondo, e vogliamo per dare un contributo concreto a realizzare il futuro a chi non sapeva di averlo.
"Forti e nello stesso tempo fragili, complici e protettivi, sognatori e orgogliosi. Sono i papà che aiutano ogni giorno i propri figli a crescere e a coltivare i propri sogni.

Leggi tutto

LDS consulting e AIL

Sono oltre 700 le aziende che sostengono l'AIL e la aiutano ogni giorno nella lotta contro le malattie del sangue. Noi siamo, nel nostro piccolo una di quelle.
Perchè AIL?
Crediamo che il nostro sostegno si trasformi direttamente in servizi di assistenza da parte delle 81 Sezioni provinciali per i malati in tutta Italia, e in terapie nuove e meno invasive per migliorare la qualità di vita dei pazienti ematologici. Quindi contribuire, anche in minima parte, alle azioni che la AIL porta avanti.
Finanziare e migliorare le Case AIL, che ospitano gratuitamente i pazienti che devono sottoporsi a cure in day hospital in centri ematologici lontani dal luogo di residenza

Leggi tutto

  • 1
  • 2