Il metodo LDS consulting

PRIMO INCONTRO

con i vertici aziendali presso la vostra sede, durante il quale prendiamo visione delle esigenze che emergono e al tempo stesso focalizziamo insieme le aree di intervento.

ANALISI

alcuni incontri in azienda, per verificare in modo oggettivo e critico gli aspetti strategici e operativi dell'intervento di consulenza, e poi la stesura di una analisi di massima presso la nostra sede.

DEFINIZIONE OBIETTIVI

questa attività non è soltanto una mera stesura delle richieste ricevute ma una proposta integrata con le evidenze che abbiamo riscontrato, la definizione del gruppo di lavoro, le tempistiche di intervento ed una possibile pianificazione.

PROPOSTA, INCARICO, DOCUMENTAZIONE

redazione di un documento sintetico di proposta economica che riassume la tipologia di intervento, l'eventuale successivo incarico articolato secondo le scelte del cliente, e la consegna del nostro codice etico e deontologico nonchè del nostro regolamento interno.

REALIZZAZIONE

rappresenta la fase operativa che racchiude tutte le attività in azienda affinacando la struttura aziendale, o presso la nostra sede.

Tags: Gestione, Consulenza,

Stampa Email